Epilazione progressiva e definitiva

Epilazione progressiva e definitiva

IPL flash
Epilare e ringiovanire contemporaneamente, da oggi si può

L'esperienza decennale dei laboratori di ricerca Veribel technology ha permesso la creazione di IPL flash, l'ultima frontiera nella tecnologia a luce pulsata: il trattamento oggi d'elezione per la fotoepilazione ed il fotoringiovanimento cutaneo.
Con IPL flash la luce pulsata si è evoluta, raggiungendo risultati sempre più ambiziosi nell'epilazione progressiva grazie all'innovativo sistema di raffreddamento ad acqua, alle elevate dimensioni dello spot, alla riduzione dei tempi di lavoro e alla presonalizzazione dei trattamenti.
IPL flash rappresenta una soluzione efficace, sicura e rapida per ottenere risultati stabili e duraturi nella eliminazione progressiva dei peli superflui di viso e corpo. Il trattamento con IPL flash sfrutta l'energia emessa da una sorgente luminosa ad alta intensità, caratterizzata da un raggio policromatico ad ampio spettro, non coerente, non collimato.
Il principio fondamentale a cui si ispira IPL flash è la "fototermolisi selettiva" attraverso il quale vengono colpite in maniera selettiva le cellule che danno origine al pelo, evitando effetti dannosi sui tessuti circostanti.
IPL flash si è dimostrata, inoltre, una tecnologia all'avanguardia nel ringiovanimento cutaneo. La particolare sorgente luminosa ad alta intensità, stimola il rinnovamento del collagene, ringiovanendo e donando rinnovata luminosità e compattezza alla pelle di viso, collo, décolleté e mani.
Comfort ed innovazione, efficacia e stabilità dei risultati caratterizzano IPL flash grazie all'evoluto sistema di raffreddamento ad acqua che rende il trattamento estremamente confortevole, oltre a permettere l'utilizzo di potenze maggiori.
Già dalle prime sedute si potrà osservare una decisa diminuzione dei peli superflui nella zona colpita ed un visibile miglioramento della luminosità, del tono e della compattezza cutanea.
La versatilità di IPL flash consente l'impostazione personalizzata dei vari parametri in rapporto alla zona da trattare, al colore della pelle, al colore espessore dei peli, per,mettendo il trattamento anche sulle pelli più sensibili e delicate, rendendo così possibile personalizzare il trattamento secondo le specifiche esigenze.