Estetica: ringiovanimento

Estetica: ringiovanimento

Fotobiostimolazione
I raggi di bellezza conquistano il mondo dell'estetica

L’estate ci invoglia a spogliarci e metterci in mostra. Non sempre, però, la nostra pelle è pronta: il viso, spento dal grigiore dell’inverno, richiede un trattamento rivitalizzante ed il corpo diventa l’osservato speciale, prima della fatidica e tanto temuta prova costume.
Come se non bastasse, stress, età, poca attività fisica, cattive abitudini alimentari ed inquinamento fanno perdere alle nostre cellule la naturale capacità di rinnovarsi.

Direttamente dalla ricerca scientifica più avanzata e secondo i principi naturali, viene in nostro soccorso la “parte attiva e non dannosa della luce” ed in particolare la luce infrarossa atermica.

L’idea è quella di ottimizzare le potenzialità della luce infrarossa, per trattare gli inestetismi cutanei di viso e corpo in modo indolore, non invasivo e senza chirurgia.

La traduzione di questo concetto è la tecnologia d’avanguardia ReVitalase, presentata in anteprima da PhotonLife e basata sul principio della fotobiostimolazione.
PhotonLife è la prima azienda italiana a proporre la fotobiostimolazione nel trattamento degli inestetismi cutanei e a sviluppare una gamma completa di tecnologie mirate, contraddistinte dal solo utilizzo della luce.

Ma cosa è la fotobiostimolazione? Come si deduce dalla parola stessa, rappresenta la stimolazione di specifiche reazioni biologiche attraverso la luce, vale a dire si apportano benefici ai tessuti e alle cellule.
Rigenerare le cellule e i tessuti significa ottenere una pelle più sana, levigata, luminosa e turgida, agendo in profondità. E’ proprio grazie alla fotobiostimolazione, infatti, che la pelle ottiene l’energia essenziale per ricreare le fibre di sostegno, collagene ed elastina, migliorando di conseguenza l’elasticità e la compattezza tissutale.

Ma fotobiostimolazione vuol dire anche ossigenare e nutrire il nostro corpo dall’interno, attraverso un processo biologico assolutamente spontaneo.
Ne deriva una performance strepitosa sulla zona viso e contorno occhi: le rughe si minimizzano, le borse e le occhiaie si riducono, i tratti si distendono ed i segni dell’invecchiamento diventano un ricordo.
Anche il corpo ritrova la sua naturale armonia, grazie all’azione rimodellante, alla riattivazione del microcircolo e alla tonificazione muscolare indiretta: la fotobiostimolazione, infatti, contrasta magnificamente gli inestetismi di cellulite, smagliature e atonia, regalando una maggiore tonicità.

Per scoprire il segreto della fotobiostimolazione e per donare nuova luce alla pelle, non c’è di meglio, quindi, che concedersi un trattamento rivitalizzante con ReVitalase.


Radio frequenza

La radio frequenza è un nuovo rivoluzionario sistema per ottenere un duraturo ringiovanimento del viso, attenuando con stabilità le rughe e le lessità cutanee anche del corpo senza complicazioni, con una metodica non invasiva e non dolorosa.
Il calore induce ad un incremento della lipolisi e degli enzimi che agiscono sul tessuto profondo favorendo l'attivazione di cellule neonate.

Bibeauty

Ottimo trattamento di apertura di ogni percorso estetico: questa meravigliosa tecnologia favorisce il turn-over cellulare, ovvero accelera la rigenerazione cutanea, regalando un'estrema vitalità alla pelle. Risultato: colorito luminoso e tessuto tonico e compatto.