Estetica: viso

Estetica: viso

BIODERMOGENESI:
la biostimolazione intradermica.

Oggi la tecnica più utilizzata per la fisiologia della cute, è sicuramente rappresentata dalla biostimolazione intradermica: una stimolazione dei fibroblasti nonché un riequilibrio della fibra di collagene, fanno della biodermogenesi, il trattamento antietà per eccellenza.
La tecnica di biodermogenesi® viene effettuata attraverso una strumentazione totalmente non invasiva denominata bi-one®. Questa metodica, già ampiamente sperimentata da oltre 2 anni per il trattamento delle striae distensae, sfrutta l'associazione di campi elettromagnetici di tipo biocompatibile con stimolazione elettrica ad onda quadra.
I risultati ottenuti hanno dimostrato un allineamento del pH ai valori ottimali, una notevole riduzione della produzione di sebo, originariamente eccessiva nelle pazienti trattate, elemento costante a tali età, ed un eccellente innalzamento dell'idratazione cutanea. Analizzando i singoli parametri si apprezza il sostanziale riequilibrio dato dal trattamento.


BIOREVISKIN MINI

Un’apparecchiatura assolutamente innovativa e rivoluzionaria in grado di eseguire una microdermoabrasione controllata con risultati immediati e duraturi.
Anni di sperimentazione hanno dimostrato che rappresenta un trattamento ideale per molteplici inestetismi cutanei: acne, esiti cicatriziali post-acneici, rughe ed invecchiamento cutaneo, cicatrici post-chirurgiche, smagliature.
Inoltre, si rivela particolarmente innovativo in quanto è sicuro e di facile esecuzione, non è invasivo e non comporta alcun effetto collaterale, e soprattutto assicura risultati visibili, fin dalla prima seduta.
Utilizzato in sinergia con linee cosmetiche consente all’estetista di personalizzare qualsiasi trattamento professionale, in funzione dell’inestetismo e del tipo di pelle da trattare.