Estetica corpo: modellamento

Estetica corpo: modellamento

Benefici e risultati

I benefici del trattamento ICOONE sono apprezzabili fin dai primi minuti del trattamento, grazie alla sensazione di profonda piacevolezza e benessere. I risultati sono visibili fin dalle prime sedute ed il check-up ogni 5 sessioni lo conferma con foto e misure.

Nei trattamenti effettuati con i due manipoli si ha la percezione di “coccola” come in un massaggio manuale, con in più la garanzia della tecnologia Roboderm. Per ottenere importanti risultati, è necessario tuttavia effettuare un ciclo completo. Per ciclo completo s’intende un minimo di 15 sedute da effettuarsi 2 – 3 volte a settimana. La possibilità di sedute giornaliere permette di ottenere straordinari risultati anche in 2 – 3 settimane.

Il percorso viene coordinato dall’operatore ICOONE che con la sua esperienza , la formazione specifica nonché i continui aggiornamenti, sarà sempre un’affidabile riferimento.




Studi scientifici

Il progetto Icoone nasce da una grande premessa ricca di contenuti scientifici. In particolare Icoone è stata ideata per rispondere alla straordinaria intuizione sulla struttura del tessuto connettivo del Prof. Jean-Claude Guimberteau, specialista in chirurgia ricostruttiva. Il Prof. J.C. Guimberteau ha infatti dimostrato che il tessuto è in realtà composto da una rete di infiniti micro vacuoli, organizzati su disposizione caotica, d’aspetto frattale, che costituiscono l’unità funzionale e continua del tessuto. Questa nuova visione della pelle prevale nettamente sul tradizionale concetto di tessuto stratificato, richiedendo quindi a sua volta un NUOVO MODO DI TRATTARE LA PELLE.