Dimagrimento: photon shape

Dimagrimento: photon shape

Un passo decisivo nella lotta contro gli inestetismi.

Zerofat è un'apparecchiatura basata su principi scientifici ben noti e ampiamente collaudati, che l'attuale progresso tecnologico e la ricerca specialistica Photonlife hanno saputo concretizzare in un sistema di trattamento per l'estetica professionale. Elementi fondamentali del sistema sono i due pannelli dotati di ben 11.000 emettitori a luce infrarossa "fredda", con lunghezza d'onda specifica per combattere i tipici inestetismi della parte inferiore del corpo: cellulite, adiposità localizzate e rilassamento dei tessuti. Il tappeto scorrevole posto fra i pannelli, motorizzato e regolabile a varie velocità, aiuta il movimento degli arti inferiori e soprattutto dei piedi, favorendo il drenaggio linfatico e potenziando così l'azione degli infrarossi. La comoda unità di comando elettronica, rende semplice ed immediata la scelta dei tempi di trattamento e di tutte le funzioni personalizzabili. L'originale design ergonomico valorizza ogni ambiente professionale ed allo stesso tempo garantisce maggiore "privacy" alla cliente, rilassandola e predisponendola al trattamento.


Rivitalizzazione metabolica e micromassaggio insieme.

L'innovativa e massiccia concentrazione di luce infrarossa prodotta da Zerofat esercita una potente azione antiadipe ed anticellulite mirata agli arti inferiori, ai glutei e al girovita. In particolare l'impiego della parte "buona" dello spettro luminoso riattiva il sistema venoso-linfatico come nessun altra apparecchiatura o sistema manuale può fare, il tutto senza alcun effetto collaterale.
Inoltre viene sensibilmente migliorata la produzione di ATP, con la benefica e rapida attenuazione della fatica muscolare ed un piacevole effetto antistress. Per questo Zerofat è consigliato anche nella preparazione sportiva ed in tutti i casi in cui si desideri un esercizio fisico meno faticoso e più efficace rispetto agli attrezzi tradizionali (come le cyclette, ad esempio). I risultati, evidenti fin dalle prime applicazioni, sono esaltati poi dal particolare ritmo di accensione degli emettitori, stabilito da un sistema pulsante frutto della ricerca Photonlife, che valorizza il micromassaggio e rende i tessuti interessati ancora più sodi ed elastici.


I vantaggi della luce fredda

La luce infrarossa utilizzata da Zerofat è fredda e ciò consente vantaggi considerevoli poichè, in assenza di calore, non sussiste nè il rischio di disidratazione delle cellule nè dell'alterazione termica del patrimonio proteico.
I principali effetti riscontrabili sono:
  • Aumento del flusso ematico locale con migliore utilizzazione dell'ossigeno da parte delle cellule, per vasodilatazione arteriolare e capillare, con conseguente azione eutrofica ed antiflogistica.
  • Miglioramento dei processi metabolici cellulari per stimolazione del ricambio elettrolitico protoplasmatico.
  • Azione antiedemigena per modificazione della pressione idrostatica endocellulare, con riassorbimento dei liquidi interstiziali eccedenti.
  • "Massaggio" superficiale con miglioramento degli scambi elettromagnetici cellulari e tissutali.