Ricostruzione unghie

Ricostruzione unghie

La ricostruzione delle unghie è un metodo che nasce negli Stati Uniti negli anni '50. A Mantova arriva grazie a noi nel 1993.
Il nostro studio offre un servizio di alta qualità e professionalità, sia per quanto riguarda i materiali impiegati che per la preparazione delle nostre onicotecniche. Continui miglioramenti e incessante voglia di migliorare da parte delle operatrici, fa del nostro centro uno studio all'avanguardia nel settore.

Eseguiamo ricostruzioni con metodo acrilico e con gel. L'invito è quello di sperimentare colori audaci, french con colori glitterati e metallizzati: ci si può sbizzarrire con un'infinità di colori e disegni. La qualità dei nostri smalti è imbattibile.

Il trattamento di ricostruzione unghie è dedicato a chi vuole avere unghie più belle e più resistenti, a chi desidera smettere di rosicchiarle, a chi ha subìto un trauma e sogna di avere l'unghia danneggiata uguale alle altre, dedicato anche agli uomini. In un'ora e mezza le tue mani si trasformeranno con soddisfazione tua e dell'operatrice.
Trattiamo anche i tuoi piedi ricostruendo alluci danneggiati. Lo smalto sui piedi resiste incredibilmente.

I nostri gel di ultima generazione permettono oggi anche di effettuare un leggero rinforzo su unghie corte per un effetto naturale e resistente.



Domande frequenti

d: quali vantaggi ottengo con la ricostruzione delle mie unghie?
r: le unghie risultano piu resistenti , perfette nella bombatura e nella lucidita', possono crescere perche' protette. lo smalto dura molto di piu.

d: le mie unghie crescono?
r: certo che si ; anzi il fatto di averle protette le fa allungare piu velocemente e nel giro di circa due mesi dal trattamento iniziale avrai le tue unghie naturali lunghe e solamente protette dall'acrilico.

d: che differenza c'e' tra il sistema acrilico e il sistema gel?
r: ci sono a disposizione del mercato italiano svariati metodi di ricostruzione: si va dal sistema acrilico in polvere, al fiberglass, all'acrilico odorless, al resin-gel al gel acrilico. i piu usati e amati dalle clienti sono acrilico e gel . l'acrilico in polvere e' un bicomponente formato da un monomero e un polimero termoindurente che si indurisce quindi a temperatura ambiente. il gel , di contro, e' monocomponente e fotoindurente ; asciuga in speciali lampade che irradiano raggi uv.

d: risulta piu' naturale il trattamento in gel o in acrilico?
r: entrambi ,se eseguiti a regola d'arte da una tecnica professionista risultano naturalissimi.

d: la ricostruzione rovina l'unghia naturale?
r: no. innanzitutto i prodotti sono approvati dal ministero della sanità e dalla commissione scientifica europea. L'eventuale rimozione del trattamento va effettuata in studio con appositi liquidi.