Testimonianze

Testimonianze

  • Ho 52 anni e ho appena concluso il percorso Micrò, associando il massaggio con bendaggio, alla tecnologia ICOONE...
    Non mi vedevo così da quando avevo 18 anni!!!
    A.S.
  • Anni 50... interno coscia non proprio esaltante ma... tenacia (mia) e professionalità ed abilità (di Les Cerises) nell'individuare i percorsi più adatti, hanno restituito tonicità e freschezza alle mie gambe e sicurezza e nuova allegria alla mia mente. Non posso più lasciarvi!!!
    E.P.
  • Sono Simonetta, ho 44 anni e da qualche mese... sono una persona diversa! Ho ritrovato il benessere fisico, sia da un punto di vista estetico che da un punto di vista interiore, riuscendo a perdere 10 kg in pochi mesi. Per questo mio fondamentale (per me) rinnovamento vorrei ringraziare:
    • la splendida Annamaria, che con i suoi occhi blu vivi e gioiosi, ha sempre saputo ricevermi nel migliore dei modi (oltre ad avere delle scarpe meravigliose...).
    • Vally e Kautar, professionalmente simpatiche, preparate e sempre cortesi nei loro meravigliosi sorrisi.
    Ma un grazie particolare lo voglio dedicare alla mitica Giada: persona unica, estetista eccellente, ma soprattutto una vera AMICA, di quelle che ti capiscono guardandoti negli occhi e che ti danno la forza di andare avanti, nonostante sembra che tutto ti stia crollando intorno.
    Non smetterò mai di dire queste due semplicissime parole: GRAZIE GIADA... mi hai fatto rinascere!!!
  • A Maggio ho conosciuto il vostro Centro e le vostre tecnologie di dimagrimento. Mancano 10 sedute, ma posso già testimoniare di essere molto felice del risultato. La consiglio vivamente non solo per un fisico più modellato, ma anche per sentirsi più belle con se stesse.
    D.R.
  • Ho fatto il percorso IPL per il viso con risultati veramente splendidi. Brave ragazze.
    Complimenti.
    L.
  • A Maggio con mia figlia ho iniziato un percorso per dimagrire soprattutto all'addome...
    Inizialmente ero titubante e incredula, ma a distanza di cinque mesi, con la mitica cavitazione stò perdendo tuttora centimetri. Mi sono inoltre convinta di fare un pò di attività fisica con PHOTONSHAPE e PEDANA VIBRANTE...
    ... non credo ancora ai miei occhi...
    Con la giusta convinzione e tenacia tutto si può ottenere!!!
    C.C.
  • Ho fatto una serie di laser al viso per migliorarne il tono e togliermi qualche annetto ed il risultato è stato quello sperato; infatti alcuni mi chiedono come mai sembro più giovane e qual è il mio segreto. Ho fatto anche alcune sedute con il THERMAL e devo dire che ho avuto veramente dei benefici sia come aspetto della pelle del corpo oltre ad una sensazione di vero benessere che mi dura per sue giorni. Le ragazze sono veramente brave! Complimenti a tutte!!
    A.
  • Facendo massaggi massofisioterapici con Vally mi rendo conto di sentirmi meglio! I dolori ai cervicali sono diventati sporadici e il mio addome è più sgonfio...
    Soffro di artrosi e il lettino ad acqua calda mi fa stare bene!!
    T.S.
  • Ho intrapreso il percorso IPL depilazione da qualche mese e i risultati sono veramente sorprendenti!
    L.
  • Ho usato la linea corpo Karin Herzog Tonus B12 e Silhouette e devo dire che i risultati sono ottimi: pelle soda e compatta, liscia e drenata.
    P.
  • Ho fatto la BIODERMOGENESI e sono rimasta molto contenta. È molto efficace e anche rilassante! Ottimo risultato!!
    N.
  • Ho fatto il percorso rassodamento glutei, mi sono trovata benissimo...
    Vado sempre in palestra, ma i risultati del VIPLINE non la possono sostituire!!
    S.
  • Ho 56 anni, la mia ossessione negli ultimi anni erano in particolar modo collo e decolletè invecchiati geneticamente ma anche dal sole.
    Un giorno da Cinzia mi sono interessata per cercare una soluzione a riguardo e così le ragazze mi hanno proposto il LASER. Mi ritrovo al termine delle sedute, contentissima per gli ottimi risultati ottenuti.
    Collo e decolletè distesi e ringiovaniti. Mantenendomi il viso ho pensato di dedicarmi anche al tono del seno. La cosa mi interessa e così ho deciso di fare un percorso.... sicuramente al termine vi aggiornerò sul risultato, molto volentieri!!
    V.
  • Ho fatto il percorso cavitazione addome e a distanza di un anno vedo ancora il risultato.
    Lo consiglio.....
    C.L.
  • Una donna ama i gioielli, le borse, le scarpe..... Io amo le creme!!
    Ne ho provate molte e di ottime qualità; poi ho incontrato la linea Karin Herzog ed è stato amore a prima vista. Ho iniziato con quella da corpo dopo una vacanza al caldo; la mia pelle era veramente stressata e disidratata. Questa crema è stata veramente un toccasano! Se ti vuoi bene, provala! Se vuoi bene ad un'amica, regalagliela!
    Complimenti Karin Herzog!
    F.S.
  • Stanca dei miei peli, ho pensato di farmi la depilazione definitiva su tutto il corpo e a distanza di quasi un anno di percorso posso felicemente testimoniare di aver avuto un ottimo risultato e di essermi fatta un bellissimo regalo di compleanno...
    A.R.
  • Ho fatto il percorso VIP e ho avuto ottimi risultati, molto evidenti. Ho perso 8 kg e in più la pelle è rimasta molto tonica e soda.
    Lo consiglio vivamente.
    Ciao.
    S.A.
  • Ho fatto la cavitazione quasi per scherzo, nel senso che non avevo molte aspettative di risultato.
    Ora sono molto soddisfatta e contenta, perchè oltre a migliorare il mio aspetto fisico sento di essermi presa cura di me stessa.
    I.
  • Ho sempre desiderato di avere un seno tonico e rimpolpato dopo le gravidanze.
    Beh, mi trovo alla 15a seduta e il mio seno si è alzato di 7 cm e devo ancora terminare il ciclo!! Da provare!!!
  • Ci sono voluti 30 anni, ma alla fine in 15 sedute sono riuscita ad ottenere quello che speravo. Sono contenta.
    Adesso ho più stima di me (e non solo io).
  • Ciao sono Raffaella, volevo ringraziare tutto il personale per la loro gentilezza e professionalità; colgo l'occasione per confermare che i trattamenti da me effettuati sono stati molto efficaci nonchè rilassanti.... Se posso dare un consiglio, non aspettate, fatevi del bene e provate questo "PARADISO".....
    Ciao, Raffaella
  • Salve a tutti sono Paola.
    Da tempo avevo un grosso problema: smagliatura sul seno a "raggera", dovuta credo, a sviluppo adolescenziale.
    ... Avevo vergogna a mettere il costume, abiti con scollature, camicette aperte, ecc... erano diventate il mio "incubo".
    Su internet, ho scoperto una nuova tecnologia per risolvere o alleggerire questo "inestetismo".
    Mi sono recata per un consulto di prova e già dopo le prime sedute, vedevo un miglioramento ed ho deciso di continuare.
    Al termine del trattamento, notando una notevole differenza, che oltretutto si abbronzavano e che il tessuto epidermico nell'affossamento della smagliatura si era riempito, posso dichiararmi molto soddisfatta.


Per vedere altre testimonianze clicca qui.