Dimagrimento: tisama system
Per un corpo naturalmente in forma

Dimagrimento: tisama system
Per un corpo naturalmente in forma




Tisama System è un percorso di dimagrimento rapido mirato al calo ponderale della massa grassa corporea e alla tonificazione della massa magra.

È rivolto a tutti coloro che, in sovrappeso, godono di un normale stato di salute. Il Tisama System è composto da pietanze con amminoacidi essenziali, tisane ed integratori; il percorso di Tisama System si sviluppa attraverso un programma dietetico che dura in tutto 4 settimane. I risultati sono visibili dopo le prime 2 settimane.



Cosa sono gli integratori aminoacidici

Sono sostanze a base di proteine della soia, del latte e delle uova, che contengono tutti i 20 aminoacidi che concorrono a formare le proteine, tra cui anche i 10 aminoacidi essenziali, che il corpo non riesce a produrre autonoma- mente. Contengono inoltre molti sali minerali indispensabili per l'eliminazione delle scorie acide accumulate nel nostro organismo. Può accadere infatti che il nostro corpo produca una quantità di scorie acide superiori a quelle che è in grado di neutralizzare causando, nel tempo, l'acidosi.


A che cosa servono?

Svolgono azione alcalinizzante e deacidificante ovvero contribuiscono a riequilibrare il rapporto tra le sostanze acide e basiche nel nostro corpo che viene alterato in presenza di stress, alimentazione scorretta e diete squilibrate. Contribuiscono inoltre a migliorare e mantenere un buon metabolismo basale ossia il processo per la protezione della massa magra. Gli integratori aminoacidici vanno consumati seguendo attentamente le modalità indicate nel protocollo Tisama System.